Prospettiva Sui Prezzi IBEX-35: I Tori si Ritirano Mentre i Virus Risorgono

Prospettiva Sui Prezzi IBEX-35: I Tori si Ritirano Mentre i Virus Risorgono

Le prospettive dei prezzi Ibanez IBIX-35 rimangono invariate, il che indica che il prezzo delle azioni rimarrà relativamente piatto nei prossimi mesi. Ecco alcuni dei fattori che riteniamo possano influenzare il mercato in futuro.

Il prezzo di Ibanez è rimasto costante nonostante i recenti movimenti di prezzo e utili che indicavano un mercato in cui Ibanez non era redditizio come in precedenza. Ciò non significa che la società non sia redditizia e certamente ci sono ancora molti settori in cui opera la società, ma ci sono stati alcuni segnali preoccupanti.

Secondo gli analisti di Wall Street, Ibanez ha dovuto riformulare e rivalutare le proiezioni chiave nelle loro previsioni economiche IBIX-35. Inoltre, i recenti dati economici hanno dimostrato che l'industria automobilistica non è forte come originariamente previsto, e questo include Ibanez.

Le prospettive per l'industria automobilistica, che costituisce la base delle previsioni economiche IBIX-35 di Ibanez, sono state gravemente influenzate dal continuo alto tasso di disoccupazione. L'idea che al momento sia in atto una ripresa è probabilmente un'esagerazione.

Ibanez ha dovuto adeguare le proprie previsioni a causa del settore automobilistico più debole e del fatto che le vendite di auto sono scese di oltre il due percento. Una simile tendenza al ribasso è prevista nel prossimo futuro.

Se questo continua e le previsioni economiche di IBIX-35 risultano eccessivamente ottimistiche, vi sarà una pressione al ribasso sulle azioni Ibanez. Detto questo, se l'azienda può cambiare le cose, questa è un'opportunità di investimento molto forte. Come accennato, Ibanez ha dovuto apportare modifiche alle previsioni economiche IBIX-35 e la società ha annunciato che la sua aspettativa di entrate di un anno è stata rivista al ribasso. La previsione di entrate inferiori rappresenta anche un declassamento della proiezione del quattro percento per l'intero anno.

Ibanez ha anche dovuto agire per minimizzare ulteriormente gli effetti della debole economia e il livello di incertezza che ha creato rispetto alla proiezione dell'industria automobilistica. Nell'ambito di questo piano, la società ha annunciato che dovrà modificare le stime di produzione dei veicoli standard.

Tuttavia, secondo gli analisti di Wall Street, Ibanez dovrà aumentare la sua stima della produzione di veicoli per l'intero anno ad un certo punto durante il 2020, prima della fine dell'anno. Anche con questo cambiamento, la società ritiene che stia ancora producendo veicoli a un livello ragionevole.

Secondo gli analisti di Wall Street, anche la previsione economica Ibanez IBIX-35 sembra eccessivamente ottimista nella prospettiva che la previsione suggerisca che l'industria automobilistica non si sta riprendendo come dovrebbe essere. Ciò indica che è probabile che la previsione non venga rivista più in basso.

Inoltre, secondo gli analisti, la previsione Ibanez IBIX-35 non si concentra su questioni negative, il che significa che la società potrebbe concentrarsi troppo sugli aspetti positivi. Gli analisti temono che Ibanez stia cercando di minimizzare il fatto che l'industria automobilistica non è così forte come una volta la società credeva che fosse.

Se l'industria automobilistica continua a diminuire, c'è anche la possibilità che Ibanez dovrà ripensare le previsioni per la previsione IBIX-35, anche se la società ritiene che raggiungeranno il loro obiettivo di raggiungere il 5% di margini lordi. margini nel prossimo futuro.