Per trasportare un paziente a letto dalla casa di ospedale

Per trasportare un paziente a letto dalla casa di ospedale

Ci sono molte ragioni per cui è importante trasportare un paziente a letto dall'ospedale a casa. Come per qualsiasi attività che deve essere eseguita, è necessario considerare la sicurezza del paziente e anche la propria salute e sicurezza.

È necessario trasportare i pazienti a letto da mettere nel letto del loro familiare, soprattutto quando non dormono da diversi giorni. Hanno subito gravi ustioni, ossa rotte, collo, schiena e persino problemi al collo e alla schiena.

Al fine di ridurre al minimo la possibilità di lesioni durante il trasporto di questi pazienti a casa, devono essere adeguatamente vestiti per il viaggio e devono essere indossati gli stivali, i guanti e la protezione degli occhi appropriati. Inoltre, il letto deve essere lavato con acqua, candeggina e altri detergenti per la casa per rimuovere tutti i possibili germi che potrebbero essere presenti. Un processo noto come deumidificazione aiuterà a proteggerli da una possibile disidratazione.

È anche importante considerare la temperatura in ospedale, che di solito è inferiore a 40 gradi Fahrenheit. Non aspettare fino a quando il paziente deve uscire dall'ospedale perché se la temperatura scende ulteriormente, la probabilità di infezione aumenta. Il punto fondamentale di spostare un paziente dall'ospedale a una casa è ridurre la possibilità di infezione.

Il motivo è importante perché un'infezione grave è una complicazione immediata, quindi il rischio di trasmissione aumenta notevolmente. Ciò è particolarmente vero se c'è un ritardo o un periodo di attesa prolungato.

È anche importante considerare l'onere aggiuntivo che un paziente a letto porterebbe nello studio del medico se dovesse rimanere più a lungo. Il costo aggiuntivo per il trasporto di questi pazienti sarà un costo che avrebbe potuto essere evitato. Inoltre, il trasporto di un paziente a letto aumenterà anche la produttività, poiché il paziente si sentirà meglio e sarà in grado di alzarsi e camminare più spesso.

È importante notare che esiste sempre il rischio che i pazienti a letto sviluppino un'infezione mentre sono a casa. Tuttavia, sono altamente resistenti alla maggior parte delle infezioni da batteri e lieviti, il che rende estremamente improbabile che si sviluppi un'infezione mentre sono a casa. Queste sono solo due questioni da considerare quando si considera l'argomento del trasporto di un paziente a letto dall'ospedale a casa.

Inoltre, è importante notare che ci sono molte malattie comuni che possono verificarsi mentre un paziente a letto è in ospedale. Questi includono infezioni batteriche, come mal di gola ed epatite, che vengono contratte attraverso attrezzature e forniture contaminate. I batteri comuni che possono provenire da un paziente a letto includono infezioni del tratto urinario, infezioni respiratorie, raffreddori, allergie e intossicazione alimentare.

Naturalmente, ci sono molte altre preoccupazioni che sorgono durante il trasporto di un paziente a letto. Se decidi di farlo, devi essere consapevole del tipo di assicurazione che il paziente ha. Se non hanno una copertura assicurativa, saranno responsabili di eventuali spese sostenute.

Ad esempio, alcune delle tipiche emergenze mediche che si verificano da un paziente a letto includono un'infezione del tratto urinario, infezioni batteriche o polmonite. Alcune persone scoprono di essere messe in un letto d'ospedale per eliminare il rischio di sviluppare una colostomia o altri tipi di sacche. Questi sono spesso associati a gravi malattie.

Il costo di una degenza ospedaliera può essere piuttosto elevato, quindi ci sono sempre rischi per il paziente. Possono essere meno rischiosi se si trasferiscono in una stanza privata a casa o in un hotel, ad esempio. Molte volte quando una persona torna a casa, scopre di avere una malattia cronica e non ha un'assicurazione, quindi devi capire se il paziente ha l'assicurazione medica di cui avrebbe bisogno se dovesse tornare a casa sua .

Sebbene alcuni di questi aspetti siano molto importanti quando si considera il problema del trasporto di un paziente a letto a casa. È inoltre necessario prendere in considerazione la quantità di comfort del paziente prima di decidere se possono tornare in un ambiente domestico. Prendere in considerazione se il paziente ha o meno un'assicurazione che può utilizzare per le spese di trasloco.

In Russian: Наша компания предоставляет услуги перевозка лежачих больных в Москве