Livelli di Prezzo dell’Oro da Tenere d’Occhio in Vista del Rapporto Sui Salari Statunitensi Non Agricoli (NFP)

Livelli di Prezzo dell’Oro da Tenere d’Occhio in Vista del Rapporto Sui Salari Statunitensi Non Agricoli (NFP)

Mentre il rapporto sui salari non agricoli fa il suo debutto nelle ore mattutine, dovresti prestare attenzione ai livelli. Il rivestimento d'argento è che le gamme sono generalmente strette e non molto larghe. Ma anche con queste limitazioni, esiste una forte opportunità di investire in vista di una svendita.

Storicamente, questi schemi hanno subito perdite significative. Ma come sai, sono rialzista sull'oro ed è qui che risiede quella qualità. In effetti, con il tasso di disoccupazione vicino ai livelli pre-recessione, un forte rimbalzo del prezzo e un livello di supporto del mercato molto debole, un rapporto debole può anche significare un indebolimento del dollaro USA, che aumenterebbe l'oro.

Il punto qui è che dovremmo prestare attenzione al rapporto sui salari non agricoli, perché c'è il potenziale per alcune perdite significative in vista. Se i grafici del mercato azionario sembrano impressionanti, significa che i prezzi dei metalli sono alti.

Ecco un picco. E ricorda, quando si tratta di valutare i mercati, i rapporti possono essere ottimi indicatori. È la forza e la debolezza dei rapporti che possono essere mescolate.

Mi piace anche notare se ci sono indicatori tecnici che suggeriscono la debolezza dei dati deboli. Ad esempio, le linee di chiusura in cui sono stati raccolti i dati e le medie di chiusura sono un luogo eccellente in cui cercare la debolezza dei dati.

Inoltre, se esiste un rapporto forte che ha il potenziale per spingere il metallo più in alto, penso che dovremmo prenderne atto. A volte, la Fed e le altre banche centrali escono con una dichiarazione molto forte che sembra che causerà un indebolimento del dollaro. In tal caso, l'oro può salire rapidamente.

Quindi cosa succede con il rapporto sui salari non agricoli? Questo è un momento difficile per l'economia mondiale e non tutti si sentono molto bene con la propria situazione lavorativa.

Come sapete, gli indicatori economici sono generalmente molto difficili da comprendere. Anche i modelli economici utilizzati dai professionisti possono essere fonte di confusione. Ma, almeno per ora, rimangono ottimisti.

In un contesto macroeconomico neutrale, molti osservatori ritengono che l'economia degli Stati Uniti non si sia ripresa dalla devastazione causata dalla crisi finanziaria globale. I tassi di crescita più deboli negli ultimi due anni sono stati quasi una tendenza a lungo termine e mentre le recessioni si verificano di volta in volta, sembra esserci un problema per molte famiglie americane.

Questi indicatori economici molto potenti mostrano quanto saranno importanti i dati sull'occupazione. Come sapete, si è ipotizzato che potremmo avvicinarci alla fine dell'espansione degli Stati Uniti.

Tuttavia, per la maggior parte, i mercati finanziari non ne sono sicuri. In effetti, i mercati azionari potrebbero essere in pericolo di svendita.

Quindi, come si partecipa all'oro? Ultimamente ho visto molti scambi di valuta in oro. Ecco la strategia.