L’azione del prezzo in dollari USA si tira indietro – Scambia o svanisce

L’azione del prezzo in dollari USA si tira indietro – Scambia o svanisce

Questa strategia di trading valutario fa parte del sistema di trading giornaliero che ho sviluppato e si chiama The USD / JPY Price Action Pullback. È l'azione del prezzo in valuta che si ritira prima che un trade venga chiuso. Se hai un sistema di trading giornaliero e questo fa parte della tua strategia, devi esserne consapevole.

Scambia o dissolvenza, il modo migliore per descrivere questo fenomeno. La prossima volta che ti trovi in ​​una posizione che ti dice di vendere, non vendere. Questa tecnica è una delle strategie di trading in valuta di maggior successo mai concepite.

Anche se hai sfruttato il messaggio "in vendita", alla fine della giornata vedrai che il mercato si muove in una direzione diversa e che i prezzi sono andati avanti. Questa è una tecnica di trading redditizia da usare.

Devi stare attento a prendere posizioni a lungo termine. Le persone che sono aggressive nei sistemi di trading diurni si posizioneranno contemporaneamente su entrambi i lati del mercato. C'è più profitto quando puoi scambiare e prendere i profitti quando il mercato cambia direzione.

In questa situazione i cambiamenti possono verificarsi molto rapidamente. Se sei in grado di fare trading con la coppia di valute sarai sempre almeno un po 'avanti rispetto al pacchetto. Le coppie di valute coinvolte nel day trading sono piuttosto volatili e possono avvenire a un ritmo molto rapido. Queste situazioni rendono il trading eccezionale per i professionisti del mercato azionario, ma può essere ottimo per il day trader.

Ho accennato all'azione del prezzo in valuta USD / JPY che si ritira prima che il commercio venga chiuso. Quando si assumono posizioni, ad esempio futures, il mercato può cambiare direzione. I sistemi di trading sono progettati per fare questo.

Sono situazioni eccellenti che ti consentono di negoziare, tuttavia, se hai più valute coinvolte, potresti trovare il mercato a ritirarsi prima della chiusura della negoziazione. Questa è una possibilità quando si mantiene una posizione per un periodo di tempo più lungo.

Le coppie di valute che possono ottenere un arretramento sono il dollaro canadese, l'euro, il dollaro canadese rispetto al dollaro statunitense, il dollaro australiano, il franco svizzero, la sterlina britannica, lo yen giapponese, il dollaro canadese contro il dollaro statunitense, gli Stati Uniti Dollaro contro Euro, Real brasiliano, Dollaro australiano contro Dollaro USA, Euro contro Dollaro USA, Dollaro neozelandese, Sterlina britannica, Franco svizzero, Real brasiliano, Dollaro canadese contro Dollaro statunitense, Dollaro neozelandese, franco svizzero, sterlina britannica e yen giapponese.

Se stai lavorando su una di queste coppie, dovresti comunque essere pronto a fare trading quando il mercato cambia direzione. Puoi usare lo stesso concetto dei trader che negoziano EUR / USD ma saresti più aggressivo nelle negoziazioni. Ciò significa che assumeresti meno posizioni, ma più operazioni comporteranno più profitti.

Devi ricordare che ci sono due cose al lavoro nei mercati finanziari globali, la Federal Reserve negli Stati Uniti e le banche in Europa. Il mercato si muove in un numero estremamente elevato di direzioni e ogni valuta ne è influenzata.

Ho scoperto che il Day Trading System che ho sviluppato può offrirmi la migliore opportunità di ottenere profitti e permettermi di fare trading, poiché sono consapevole dell'impatto della Fed sui mercati. È molto importante comprendere la situazione attuale dell'economia al fine di determinare i movimenti dei mercati.

Il pullback dell'azione del prezzo in USD / JPY mi consente di assumere posizioni, sapendo che i cambiamenti arriveranno rapidamente e mi impedisce di vendere o assumere posizioni a breve termine. Puoi scoprire di più sul Day Trading System che ho sviluppato sul mio sito web.