Il Tasso USD / CAD Segue L’intervallo Mensile in Quanto la Federal Reserve Espande l’MLF

Il Tasso USD / CAD Segue L’intervallo Mensile in Quanto la Federal Reserve Espande l’MLF

L'USD / CAD è in un Trend Trading? Di solito trovo che l'azione dei prezzi sia più interessante quando uno stock si muove contro la tendenza. Se il titolo si sta muovendo verso l'alto rispetto alla tendenza, può aumentare la gamma se ottiene slancio (la tendenza si sposta nella stessa direzione della gamma).

Probabilmente è meglio usare una tecnica di trading chiamata leva quando si tratta di USD / CAD e dollaro / cad. Perché la leva sia efficace, deve esserci un numero maggiore di azioni scambiate in un solo giorno. La ragione di ciò è che hai più influenza sull'ammontare delle tue azioni disponibili per la negoziazione. Più azioni hai in gioco, più impatto hai sull'azione dei prezzi.

Esistono diverse cose che possono influenzare il prezzo di un titolo e influire sulla dimensione del numero di azioni disponibili per la negoziazione. Ad esempio, il prezzo di esercizio del titolo può essere influenzato da molte cose. Di solito più basso è il prezzo di esercizio, minore è il numero di azioni disponibili per la negoziazione.

Anche la data di scadenza può essere importante. Un investitore può essere spaventato se il prezzo delle azioni è in un intervallo ribassista e non viene negoziato perché il prezzo delle azioni è vicino a una data di scadenza. In generale, non si desidera operare in una direzione a breve termine ma piuttosto in una direzione a lungo termine.

Normalmente, uno stock passerà da un minimo ad un massimo in un intervallo. Questa è la natura dello stock e sarà vera quando lo stock diventa un top o un bottom. Una cosa che è cambiata è che ora vediamo molta volatilità sul mercato e la fascia di prezzo di un titolo.

Ora i partecipanti al mercato hanno una gamma molto ampia di controllo sulle azioni di loro proprietà. Può essere un po 'rischioso entrare in uno scambio troppo presto e rischiare di perdere denaro. Se fai un trade troppo tardi potrebbe finire per farti perdere soldi.

USD / CAD e Dollar / CAD possono muoversi molto più velocemente del prezzo delle azioni in generale, ma ciò non significa che dovresti essere sempre aggressivo. Alcuni titoli si muovono troppo rapidamente e un programma commerciale stabile farebbe un lavoro migliore di uno più aggressivo.

Molte volte non è nemmeno una questione di USD / CAD e Dollar / CAD in controtendenza. Ancora più importante, una delle lezioni delle strategie di trading è quella di non scambiare mai troppo presto o troppo tardi.

Il partecipante al mercato deve fissare il limite a dove si aspetta di essere e attenersi ad esso. Naturalmente ci sono volte in cui è possibile fare trading troppo in anticipo rispetto agli operatori medi del mercato e mettersi nei guai.

Con l'aumento della volatilità che abbiamo visto in borsa negli ultimi anni, i partecipanti al mercato sono molto meno prevedibili. I trader di maggior successo faranno delle negoziazioni allo sportello del NYSE, nonché i fondi negoziati in borsa.

Non mi piace fare affidamento sui grafici giornalieri, perché sono soggetti a modifiche e al software per grafici Turbo FAP che è diventato così popolare di recente. Sto solo cercando di seguire il mio modello commerciale quando faccio trading e il mercato è più volatile che mai. Spero che questo articolo ti sia piaciuto e che tu abbia imparato qualcosa sull'intera gamma del trading. Segui l'azione sul prezzo della volatilità delle valute e fai trading come un professionista!