Il rimbalzo del dollaro USA potrebbe estendersi fino al giorno 2 di RNC. Pompeo per parlare

Il rimbalzo del dollaro USA potrebbe estendersi fino al giorno 2 di RNC. Pompeo per parlare

In vista della Convention nazionale repubblicana (RNC) di luglio, è probabile che assisteremo a un aumento del rimbalzo del dollaro USA. Questo dovrebbe continuare per il resto della settimana e possibilmente fino al terzo giorno della Convenzione. Perché sta succedendo? C'è una reale possibilità che possiamo vedere un'inversione di questa tendenza che stiamo vedendo attualmente nell'indice del dollaro USA?

Uno dei principali fattori che hanno aiutato l'inversione del dollaro USA è l'ascesa del candidato alla presidenza degli Stati Uniti, senatore, Ben Carson, nei recenti dibattiti, e del senatore, Marco Rubio, nel dibattito precedente. Se c'è una vittoria per uno di questi candidati che fa rimbalzare il dollaro USA contro altre valute principali, potrebbe causare un cambiamento significativo nei valori valutari globali.

Uno dei motivi per cui Marco Rubio sembra guadagnare il favore degli elettori statunitensi è dovuto alla sua posizione sulle questioni che probabilmente verranno discusse al convegno. Sebbene gli Stati Uniti siano ancora un rifugio sicuro per gli investitori di tutto il mondo, una vittoria degli Stati Uniti per Ben Carson o Marco Rubio significherebbe che non sono più rifugi sicuri per gli investitori, specialmente quelli che hanno soldi legati in altre nazioni per molti anni .

Durante la campagna elettorale politica, sia Ben Carson che Marco Rubio hanno promesso di ridurre le dimensioni delle forze armate statunitensi. Anche se questo sarà indubbiamente accolto con favore dagli elettori statunitensi che vogliono che l'esercito degli Stati Uniti si riduca di dimensioni, potrebbe non essere accolto con favore da altri paesi in tutto il mondo, specialmente da coloro che hanno speso gran parte della loro attuale ricchezza per l'esercito americano.

Se c'è una vittoria per Ben Carson o Marco Rubio, ciò potrebbe significare che ci sarà meno inversione del dollaro USA nei prossimi giorni. Significherà anche che più del mondo guarderà all'indice del dollaro USA per acquistare i propri beni.

L'indice del dollaro ha recentemente avviato un importante modello di ritracciamento che si vede quando si prevede che riprenderà la Reversione del dollaro USA. Negli ultimi due anni, questo modello ha visto l'Indice del dollaro USA restituire un importante rally che ha visto l'Indice del dollaro superare $ 1 trilione per la prima volta dall'agosto 2020.

In sintesi, se la corsa presidenziale degli Stati Uniti continua come previsto, c'è un'alta probabilità che la conversione del dollaro USA si estenda al giorno 3 della Convention nazionale repubblicana. Per coloro che stanno valutando la possibilità di negoziare in dollari USA, il momento migliore per l'acquisto è almeno un giorno prima della convenzione.

Marco Rubio e Ben Carson devono ancora annunciare i loro piani per la convention, ma sicuramente un annuncio arriverà prima piuttosto che dopo. Se diventeranno entrambi i candidati repubblicani, avranno ottime possibilità di vincere la Presidenza degli Stati Uniti.

Tuttavia, l'inversione del dollaro USA continuerà per un po 'di tempo fino a quando i risultati delle elezioni non saranno chiari. Ciò è dovuto al fatto che molti delegati sono indecisi e il voto viene fatto stato per stato.

Il modo migliore per determinare cosa riserva il futuro è rimanere sintonizzati su The Dollar Vigilante Report per tutti gli ultimi aggiornamenti sulla corsa presidenziale degli Stati Uniti. Fino ad allora, puoi continuare a goderti i nostri articoli che forniscono notizie quotidiane e commenti su notizie ed eventi internazionali in tutto il mondo. Finché la campagna politica continua, è un buon momento per essere un investitore esperto.

A dire il vero, la conversione del dollaro USA continuerà nella terza settimana della convenzione. Se non lo sai già, dovresti approfittare del forte indice del dollaro USA per avere la possibilità di acquistare più dollari USA.

Un altro dettaglio importante è che Ben Carson e Marco Rubio hanno utilizzato una strategia simile per evitare un'inversione del dollaro USA in queste elezioni. Come abbiamo sottolineato negli articoli precedenti, in caso di parità nel conteggio dei delegati tra i due candidati, allora vincerà il candidato con più voti.

Tieni presente che se Ben Carson o Marco Rubio dovessero vincere le elezioni, la Reversione del dollaro USA potrebbe continuare fino a quando uno di loro non abbandonerà la gara prima della loro convenzione. il 28 luglio.