Il prezzo dell’oro potrebbe tentare di scoppiare in caso di fallimento del test del minimo mensile

Il prezzo dell’oro potrebbe tentare di scoppiare in caso di fallimento del test del minimo mensile

Prezzo dell'oro è scambiato vicino alla sua zona di guardare come abbiamo discusso nella precedente analisi. Si pressioni linea scorrevole esterno (sl) della discendente pitchfork rosso. Il prezzo dei mestieri d'oro in una gamma stretta in mezzo a crescenti scommesse per un taglio dei tassi della Federal Reserve, e la mancata testare il mensile-bassa ($ 1459) può portare la fesa obiettivi indietro sul radar come un toro-bandiera formazione prende forma.

La tabella è di commercio ponderato contratto futures su indici del dollaro. Il grafico di 6 anni rivela che all'interno di quello che sembra niente di più che un modello di base gigantesca sul grafico di 20 anni v'è stato un mercato toro significativo e quindi un mercato al ribasso nel corso degli ultimi cinque anni, con il mercato toro con conseguente 20 volte guadagni dei bassi, che sono stati tutti persi nel mercato orso che seguì. Il grafico a 5 anni per gli spettacoli indice del dollaro che una formazione Ampliamento gigante è stata la costruzione dall'inizio del 2015, che è ribassista, ma prima di rompersi che spesso porta ad un periodo del trading selvaggio e irregolare. Il grafico 6 mesi ci mostra recente azione in modo più dettagliato, ma per il resto è di scarsa utilità tecnicamente, ed è in realtà ingannevole, perché mostra l'oro trend inferiore, ma sappiamo che i grafici a lungo termine mostrano che la tendenza più grande è alto. Quindi è rilevante qui per vedere cosa le classifiche dicono di Deutsche Bank magazzino. ultimo grafico COT dell'oro ha mostrato un certo deterioramento della scorsa settimana, che potrebbe portare a un minore tuffo, ma nel complesso abbiamo visto una tendenza al miglioramento nelle letture dalla fine di gennaio, con brevi commerciale e grandi posizioni lunghe Spec moderazione dai livelli piuttosto elevati.

Inutile dire che, quando il denaro di carta non ha più alcun valore, oro e argento sarà poi al centro della scena. Il dollaro è salito su tutta la linea, salendo ad un alto di sei mesi contro lo yen, dopo Powell ha dato una prospettiva ottimista per l'economia degli Stati Uniti. Un dollaro più forte può rendere le materie prime a prezzi nella valuta, come l'oro, più costoso per gli investitori con altre unità monetarie, riducendo così la domanda di oro. Il dollaro USA è stato un po 'morbido come di ritardo, e che molto spesso può aiutare l'oro come bene.

mercati dell'oro sono stati inizialmente piatta durante il giorno il Giovedi, ma ha iniziato a rotolare nel corso della giornata. Essi sono leggermente aumentati, all'inizio della sessione il Mercoledì, come i mercati saranno prestando attenzione alla Federal Reserve. A livello globale, la domanda per il metallo prezioso è sceso al livello più basso dalla fine del 2009, secondo il World Gold Council. Nel terzo trimestre del 2017, la domanda per il bene rifugio era 915 tonnellate, il 9% in meno rispetto all'anno precedente. La domanda di lingotti d'oro e monete è aumentato del 17% a livello mondiale, con la Cina rendendo il contributo maggiore. Totale domanda di investimenti per l'oro è sceso del 28% nel terzo trimestre, a 241 metriche di tonnellate, rispetto a un anno prima.

Parte della goccia di oro è stato a causa di un'associazione contaminato alle materie prime, in generale, un rapporto che presumibilmente significa meno agli investitori se e quando sono spaventato di nuovo verso il rifugio del metallo giallo se le scorte ritirata. Non è un elisir magico, ma è un negozio ferocemente affidabile di valore. E 'diminuito un po' nelle ultime ore e cancellato i guadagni precedenti. È ancora in commercio in un intervallo e formando un triangolo simmetrico su un grafico orario. In poco più di cinque settimane, ha aumentato più della media annuale dal shock Nixon nell'agosto del 1971 (c. 7,1%). Tenete a mente, le prospettive a breve termine per i resti d'oro impantanato da una formazione testa e spalle, con il metallo prezioso ancora a rischio per una correzione più grande come il Relative Strength Index (RSI) continua a monitorare la formazione bearish da giugno.

L'oro non è più così lucido. E 'sempre interessante osservare l'oro in altre valute. L'oro ha mostrato alcuni segni esaurimento il Giovedi, quando è precipitata in modo aggressivo. E 'scambiato a $ 1345 per oncia, ma molto al di sotto alta 1350 di ieri. Nel brevissimo periodo, quindi, non è immune alla forza magnetica di spostamenti nel complesso delle materie prime, ha detto Trey Reik, gestore di portafoglio senior con Sprott Asset Management. La ragione di menzionare il guadagno medio annuo di oro è quello di mettere prestazioni notevoli di oro nel contesto.