Il dollaro USA difende i minimi di sessione dopo i verbali del FOMC di settembre

Il dollaro USA difende i minimi di sessione dopo i verbali del FOMC di settembre

Il dollaro USA non ha alcun valore in termini di potere d'acquisto. Il suo unico scopo è mantenere basso il prezzo. Se fosse oro, petrolio o argento, manterrebbero il loro valore a causa della loro richiesta.

Ma il dollaro USA ha valore a causa dell'intervento della Federal Reserve e del governo federale nell'economia. Questo è ciò che ha causato il calo del mercato azionario e il prezzo del dollaro a rimanere a un livello basso.

È chiaro che il FOMC sta tentando di aumentare i tassi di interesse per aumentare il valore del dollaro USA nel mercato. Per fare questo stanno cercando di convincere più aziende a prendere in prestito denaro. Non c'è niente di sbagliato nel prendere in prestito denaro e il FOMC sta facendo proprio questo.

Stanno anche cercando di convincere banche e investitori che devono acquistare obbligazioni da loro per stimolare l'economia. Molti credono che questo faccia parte del loro piano per controllare l'economia attraverso i tassi di interesse.

Non è necessario aumentare il tasso di interesse di un importo sostanziale se non hanno intenzione di farlo. Finché la Federal Reserve non aumenterà i tassi di interesse, continueremo a vedere il nostro dollaro rimanere basso e anche i nostri tassi di interesse rimarranno bassi.

Credo che la Fed continuerà a trattenersi dal loro piano di aumento dei tassi di interesse, che provocherà una diminuzione della nostra crescita economica. Credo anche che aumenteranno i tassi di interesse troppo presto, ma poi la Federal Reserve inizierà ad aumentare nuovamente i tassi di interesse ad un certo punto.

Per quelli di noi che seguono il FOMC, sembra che sappiano cosa pensa il mercato e stiano cercando di mantenere segreto il loro piano. Se non ce lo dicono, perché lo fanno comunque?

Il dollaro USA non aveva alcun valore prima del FOMC, e loro lo sapevano. Ma con l'intervento della Federal Reserve e del governo federale nell'economia, ora lo sanno e non tengono più quel segreto.

Se osservi attentamente i verbali della Federal Reserve, puoi vedere che la Federal Reserve e il governo degli Stati Uniti stanno cercando di convincere le società e le banche a prestare denaro, e quindi utilizzare quei soldi per far apprezzare il dollaro USA. Perché questa è una buona notizia per te? Ebbene, è perché ti farà pagare meno tasse.

Quando sarai in grado di pagare meno tasse, potrai risparmiare denaro sul tuo conto per investire in cose che aumenteranno la tua crescita economica. Ciò si tradurrà nella creazione di posti di lavoro, che si tradurrà in una maggiore crescita economica. E tutto il resto.

Se non vuoi che il governo o la Federal Reserve modifichino i tassi di interesse, devi restare a casa tua. Ciò significa che devi tenere i tuoi soldi nel tuo conto di risparmio, dove sono al sicuro.

Ho la sensazione che quando aumentano i tassi di interesse sui tuoi soldi, inizierai ad accumularli, invece di pagare gli interessi sui tuoi risparmi. Quindi vorrai pagare meno in tasse.

Per aumentare la tua crescita economica, devi tenere i tuoi soldi nel tuo conto di risparmio o usarli per acquistare obbligazioni, il che causerà il deprezzamento del tuo dollaro. Il deprezzamento del dollaro USA ti farà investire i tuoi soldi e questo aumenterà la tua crescita economica. Ciò significa che più soldi possono essere aggiunti al tuo account e non dovrai pagare tasse più alte.