Il dollaro canadese è aumentato con i prezzi del greggio, lo yen sembrerà passato alla BoJ?

Il dollaro canadese è aumentato con i prezzi del greggio, lo yen sembrerà passato alla BoJ?

L'olio è ancora il driver qui. È uno di questi fattori. Negli ultimi sei decenni, il greggio è diventato il componente più significativo dei prodotti esportati. Quindi, non seguirà necessariamente completamente il dollaro. Sappiamo tutti che il potere è denaro. Abbiamo un regime di politica monetaria stabile, un governo stabile e una storia di credibilità.

Forse è tempo che i media modifichino la sua melodia. Ci sono persone che pensano fermamente che il mercato abbia subito modifiche strutturali e che i bassi prezzi del petrolio siano qui per rimanere per un periodo prolungato. A causa dell'entità delle vendite coinvolte, qualsiasi cambiamento nella quantità di petrolio ha un effetto sul settore valutario. L'idea di questo articolo avrebbe dovuto evidenziare l'importanza del petrolio sul pianeta. Ma questo offre molte opportunità al tavolo di trading.

Per mostrare il modo in cui ha plasmato il mondo negli ultimi cento anni e il modo in cui lo cambierà ancora negli anni a venire. Pertanto, ha aiutato a sviluppare quella parte della terra. Il mondo commerciale è oggi un posto molto diverso. I trasporti marittimi, l'industria aeronautica sono solo un paio di esempi. I consumatori possono trarne vantaggio poiché otterrebbero un potere d'acquisto migliore, il che potrebbe migliorare il PIL reale.

La gente stava cercando alcune indicazioni di ammorbidimento, ha detto Mikolich. Il canadese Greenback è salito verso i suoi principali amici mercoledì a causa di una combinazione di forze elementari. Questo è particolarmente vero in Canada. Gran parte del reddito in dollari statunitensi proviene dalla vendita di beni a base di energia al resto del mondo e negli Stati Uniti in particolare. Per questo motivo, si pensa che i gagliardetti siano modelli di continuazione. Goldmoney non sarà ritenuto responsabile per eventuali reclami, perdite, danni o disagi causati a seguito di qualsiasi informazione o opinione in questo articolo informativo e qualsiasi azione intrapresa a seguito delle opinioni e dei dati inclusi in questa guida è a proprio carico rischio. Sarà un ulteriore anno solare frustrante.

La pagina Panoramica preventivi offre una vista istantanea per un particolare simbolo di futures. Non dovresti agire o fare affidamento su alcuna informazione all'interno dell'articolo senza prima aver consultato un esperto indipendente. Per questo motivo, i dati petroliferi statunitensi hanno una parte importante nel modo in cui si muove il dollaro canadese. L'analisi di questi ETF correlati e del modo in cui vengono negoziati possono offrire informazioni su questo prodotto. La correlazione tra entrambi è molto alta. Mentre questa elevata correlazione non significa che il suddetto tasso di cambio e la quantità di petrolio si sposteranno nella stessa identica direzione per tutto il momento, indica comunque che questi due si muoveranno esattamente nella stessa direzione per gran parte del momento. Nel caso in cui la correlazione tra petrolio e CAD continui, potrebbe non essere un'indicazione estremamente positiva per il CAD, poiché si prevede che i prezzi del petrolio rimarranno bloccati a un livello minimo per un lungo periodo di tempo a causa di un eccesso di offerta perpetua causato dalla quantità sempre crescente di Produttori statunitensi di olio di scisto.

Una preoccupazione significativa per la mia mente è la quantità di petrolio. Le preoccupazioni per la crescita in tutto il mondo sono tra i principali motori di una riduzione del prezzo del petrolio e in particolare della Cina. Ciò sembrerebbe indicare il pericolo degli orsi in euro. Per dirla diversamente, nessuno dei due fattori è abbastanza utile nel prevedere con precisione la direzione del prezzo di acquisto di WTI.

Il contrario è noto come Contagno. Questa relazione diretta è vera da un po 'di tempo e continuerà ad essere vera per gli anni a venire. Questa relazione altamente positiva tra queste 2 variabili è in parte dovuta al massiccio contributo del petrolio alla somma dei dollari statunitensi guadagnati dal Canada. Le crescenti tensioni in Kurdistan hanno anche contribuito ad aumentare i costi del petrolio. Ciò ha fornito lo slancio che è assente per un breve periodo.

Un calo del tasso di inflazione è molto buono per i consumatori. Tassi di interesse più bassi comportano una riduzione del valore della valuta. I prezzi spot non sono ampiamente segnalati. In tal caso, dovrebbe continuare a tenere sotto controllo il dollaro e assicurarsi che un sacco di capitale fluisca ancora verso i mercati emergenti. Inoltre, la valuta svolge una funzione nel trading di spread tra WTI e Brent e in diversi tipi di arbitraggio nel complesso energetico totale. Ovviamente, il commercio tra i paesi è significativamente più del petrolio, ma molte altre esportazioni canadesi di materie prime hanno un prezzo ben correlato alla quantità di petrolio. Quindi, insieme a concentrarsi sui fondamentali del greggio, gli operatori dovrebbero continuare a tenere d'occhio anche il dollaro USA.