I tassi di AUD / USD e NZD / USD salgono sulla Fed, Powell alla resistenza

I tassi di AUD / USD e NZD / USD salgono sulla Fed, Powell alla resistenza

Nel caso in cui si concentri sul mantenimento della crescita necessaria per raggiungere il suo obiettivo di inflazione, esiste la possibilità di ulteriori aumenti della leva finanziaria e dei prezzi delle attività che preparano il terreno per problemi lungo la strada. La crescita dei salari sta iniziando a salire. Ciò ha segnato il primo declino dal 2011. Un altro aumento di questo tipo è probabile a dicembre. Inoltre, ha detto che guarderanno ai tassi di taglio se vedessero una crescita importante dell'inflazione. In secondo luogo, è ovvio che comunque l'ARRC selezionato come possibile alternativa doveva essere estremamente robusto. Tassi di interesse più elevati potrebbero generare turbolenze pubblicitarie, poiché i prezzi delle attività subiscono una correzione sostanziale e molti si aspettano una significativa flessione nei successivi cinque decenni.

La coppia sta tentando di superarla al momento giusto della scrittura. Questa tabella implica che la Federal Reserve dovrebbe procedere con cautela. Se questa linea si interrompe, c'è spazio per la coppia di spingere al di sotto del livello 64 per la prima volta questa settimana.

Powell probabilmente arriverà in giro. Potrebbe essere il contrario. Ha detto che il futuro percorso dei tassi di interesse dipenderà dall'economia. Ha detto che molte delle sfide che l'economia ha affrontato negli ultimi anni sono ora in secondo piano. Taylor è stato considerato come un potenziale tasso di falco di interesse, dopo aver creato la cosiddetta Taylor Rule, un modello di previsione che può essere utilizzato per stabilire una strategia di tasso ideale basata su cambiamenti nei fondamentali economici. Inoltre, il Canada non ha bisogno di pagare nel bilancio dell'UE o obbligarlo con le sue quattro libertà, ma i negoziatori temono che non offrirebbe alle società britanniche la stessa identica accessibilità ai mercati dell'UE. In secondo luogo, gli Stati Uniti e la Cina sembrano essere pronti a produrre un accordo e, nel Regno Unito, le possibilità di una Brexit senza accordi sono diminuite.

Forse il rapporto nazionale più cruciale sarà il verbale dell'ultima scelta del tasso di interesse RBA. Non ci sono prove che l'economia si stia surriscaldando. La cosa sorprendente della mossa è il fatto che arriva nonostante i segnali di un accordo di riforma fiscale. La cosa che ha attirato maggiormente l'attenzione è stata la sua valutazione dell'economia. Fortunatamente, sembra che Powell riconosca l'importanza di regolamenti finanziari ben progettati. Il successo di questi colloqui potrebbe avere un effetto significativo sui tassi d'oro.

Tutti gli investimenti comportano rischi e perdite potenziali. Sono rimasti sorpresi dal modo in cui i guadagni salariali modesti ricevono la forza generale dell'industria del lavoro. È anche leggermente al di sotto dell'importante livello di resistenza di 1,1180.

Anche con tassi di interesse molto bassi, l'importo standard del risparmio privato supera costantemente e sostanzialmente il grado standard di investimento privato negli Stati Uniti. La capacità dell'amministrazione Trump di guadagnare una serie di appuntamenti chiave della Fed offre la possibilità e il dovere di porre domande di vasta portata in merito alla missione della banca centrale. Per ora … In effetti, sembra che la Fed abbia esaurito il suo potenziale per ulteriori tagli ai tassi di interesse in un futuro non troppo lontano. In effetti, sembra che la Fed abbia esaurito il suo potenziale per ulteriori riduzioni del tasso di interesse nel prossimo futuro. In effetti, sembra che la Fed abbia esaurito il suo potenziale per ulteriori riduzioni del tasso di interesse nel prossimo futuro. Prima di iniziare a fare trading, dovresti essere sicuro di aver compreso tutti i rischi. Poiché le persone ora pensano ai rischi legati al LIBOR per i diversi tipi di contratti, vorranno esaminare la loro documentazione per comprendere qual è il linguaggio di fallback e il modo in cui può essere migliorato.

Chiaramente, sarà difficile per Powell guadagnare un voto se non si discosta dalla politica di Yellen di aumentare lentamente i prezzi degli interessi. Ti piace creare il tuo marchio, ha spiegato Trump. È l'ultima linea di supporto per il momento. Si prevede che arrivi leggermente più in alto del numero precedente. Il listino prezzi di acquisto applicabile ai servizi offerti da Admiral Markets è disponibile pubblicamente dal sito di Admiral Markets. Penso che sia la scelta migliore e da molte prospettive. L'uso del giudizio di esperti nelle comunicazioni consente di pubblicare LIBOR ogni singolo giorno, ma molte banche ora sono comprensibilmente a disagio quando viene loro richiesto di esprimere un giudizio su qualcosa di cui fanno ben poco.

I dati dimostrano che era già leggermente più alto '' alla conclusione dell'ultimo anno solare. Negli Stati Uniti, la Fed probabilmente alzerà i tassi quest'anno per la prima volta da dicembre, o così il biglietto verde potrebbe ricevere una spinta. Non è molto bravo a prevedere l'economia. Inutile dire che il LIBOR potrebbe rimanere praticabile ben oltre il 2021, ma non crediamo che gli operatori di mercato possano presumere che lo farà. Non abbiamo mai detto a nessuno che non possono utilizzare LIBOR.