AUD / USD potrebbe avvizzire mentre Wall Street lampeggia nel 1987

AUD / USD potrebbe avvizzire mentre Wall Street lampeggia nel 1987

L'AUD / USD potrebbe essere più brillante che mai e potrebbe aumentare, ma anche in questo caso la possibilità di elezioni americane nel novembre 2020 ha provocato un ridimensionamento dei prezzi delle valute della maggior parte delle nazioni. L'EUR / USD è ora al nuovo massimo storico dopo un lungo periodo di relativa debolezza. Sia l'USD / JPY che l'USD / CHF sembrano forti, ma il rischio che entrambi possano calare ulteriormente dopo le elezioni statunitensi sta causando alcune preoccupazioni in coloro che erano stati pro-USD e timorosi delle recenti perdite a Wall Street.

Non molto tempo fa, si credeva che le condizioni politiche in molti paesi fossero ideali per la crescita e gli investimenti. Questo ovviamente non è più il caso. Anche la Cina sembra vacillare un po ', anche se ci sono una serie di ragioni per questo. Il rallentamento economico negli Stati Uniti sta continuando a infliggere dolore alla più grande economia del mondo, che è anche la più grande nazione debitore del mondo.

Uno dei motivi principali di questa debolezza economica non è stato ancora del tutto compreso. Man mano che il dollaro perde valore e diventa più difficile finanziare i nostri progetti domestici con dollari, vedremo i paesi tentare di spostare i fondi nelle proprie valute. Nello scenario attuale ciò significa acquistare la propria valuta per impedirne l'indebolimento.

Questo sta accadendo anche quando altre nazioni stanno portando l'America in tribunale per gli stimoli che potrebbero aver dato agli Stati Uniti. La Cina è stata particolarmente attiva e ha contribuito a svalutare la sua valuta. Anche altre nazioni si stanno arrampicando per recuperare e ridurre gli stimoli.

Potresti aver visto segni che affermano che l'AUD / USD potrebbe affievolirsi quando Wall Street torna al 1987. Non abbiamo dubbi che l'AUD / USD possa continuare ad apprezzare mentre il mercato si muove verso l'alto, ma teme che ci possa essere un ridimensionamento in Agosto mentre la situazione negli Stati Uniti prende piede. Detto questo, il mercato sembra forte come nelle ultime settimane.

Wall Street continua a godere di un gradito ritorno al trading positivo, ma sembrano riluttanti a muoversi molto più in alto. Molte persone stanno anche cercando di resistere alla tempesta di sconvolgimenti politici e incertezza che circondano le elezioni presidenziali. Se pensi che i mercati rimarranno in questo modo o inferiori, allora non hai prestato attenzione alle notizie negli ultimi tempi.

Puoi essere sicuro che il mercato si muoverà verso l'alto se un numero sufficiente di persone decide di fare trading sul Forex. Tuttavia, questo è un mercato in cui i vincitori sono stati storicamente i primi ad adottare, quelli che investono presto e che riescono a cavalcare la tempesta. Molte di queste persone hanno realizzato profitti significativi quando l'hanno visto arrivare.

Facoceri, MLM, IPO, il mercato può sembrare instabile ma c'è sempre una via d'uscita e una via da seguire. Ognuno ha le proprie opinioni su come si sta muovendo il mercato, come può andare o cosa potrebbe fare in futuro. Può sembrare luminoso quando sei seduto in disparte a guardare le notizie, ma potrebbe volerci un po 'di tempo prima che il mercato rimbalzi e per coloro che hanno visto la situazione apprezzare quanto sono stati fortunati ad entrare prima che arrivasse la tempesta e hanno preso tutti gli altri con questo.

Alla fine, ci vorrà una forte domanda per il dollaro USA e una forte domanda per l'AUD / USD, ma nessuno dei due sembra probabile al momento. Riteniamo che il mercato salirà, ma potrebbe richiedere del tempo e alcune persone potrebbero non essere in grado di resistere alla tempesta. Ad ogni modo, quando il mercato si sposta verso l'alto, ci saranno molti acquirenti e venditori che trarranno vantaggio dall'opportunità e trarranno vantaggio dall'opportunità di trarre vantaggio dal mercato senza indugio.

I mercati hanno la tendenza ad agire come il traffico quando si muove in una direzione o nell'altra. Quando c'è un ridimensionamento, c'è una certa volatilità, ma poi i mercati si comportano così in tutti i mercati. Non sai mai cosa succederà dopo e la cosa migliore da fare è essere preparati e fare le tue ricerche e anticipare i problemi in anticipo ed evitarli se possibile.